Perché affidarsi a noi?

Perché affidarsi a noi?

Utilizziamo le nostre competenze professionali per supportare piccoli e medi imprenditori. Noi curiamo gli adempimenti contabili fiscali e del lavoro, tu hai più tempo per far crescere e consolidare il tuo business.

Proponiamo una soluzione su misura per la tua Azienda attraverso una gestione di documenti in cloud, attraverso un software semplice e sicuro che permette una comunicazione immediata tra te e il nostro Studio.

FIRMA REMOTA AVANZATA

Nella Digital Box il tuo cliente visualizza i documenti da sottoscrivere e li firma direttamente da app in tutta sicurezza, grazie all’integrazione con TeamSystem Digital Signature. Tu Professionista risparmi carta e sei più veloce nel fornire ai clienti i documenti di cui hanno bisogno.

La firma digitale consente di:

  • sottoscrivere da smartphone documenti gestionali (dichiarazioni e bilanci) o extra-gestionali (incarichi), fornendo lo stesso valore giuridico di un documento cartaceo;
  • disporre di dashboard di controllo che ricapitolano i documenti sottoscritti o ancora da firmare
  • conservare i documenti in digitale e a norma di legge